IN TEST FIREFAUCET! (PAGANTE)

Buongiorno a tutti,
data la situazione emergenziale in questo periodo sto avendo modo di testare il funzionamento di vari faucet e piattaforme ove cui ottenere interessi passivi.

Al momento ho in test FireFaucet, è molto simile come “logiche” a FaucetCrypto.
Permetto l’ottenimento di “ACP”, valuta locale del sito, convertibili successivamente nelle più moderne crypto: BTC, BCH, DASH, Monero, ecc.

Le modalità di accumulo sono: Faucet, PTC, Shortlink, quiz, Offerwall, tasks. Sono presenti molti bonus (giornalieri, in base all’utilizzo).
La questione prelievo a quanto sembra è un po’ “anomala”, non ho ancora testato il prelievo, richiedono un minimo abbastanza cospicuo, nel caso di BTC il min. è 0.0003 BTC.
Prima bisogna convertire gli ACP istantaneamente con una commissione del 5% oppure facendone “minare” 1 al minuto senza consumare risorse, semplicemente tenendo la pagina aperta e scegliendo la crypto scelta.

Vi terrò aggiornati appena avrò prove di pagamento, oggi c’è un bonus del 50% sui guadagni. In caso vorreste iscrivervi il link è questo: FireFaucet


AGGIORNAMENTO:
Rispetto a FaucetCrypto richiede un minimo pagamento molto più alto, ad esempio per i DASH 0.014, al momento sono a 0.01, modificherò l’articolo appena avrò prova di pagamento.

AGGIORNAMENTO (X2):
Finalmente dopo due mesi e mezzo sono riuscito a raggiungere il minimo per il prelievo e risulta pagante.
Lo consiglio?
Aver impiegato mesi di “lavoro” per ottenere un prelievo come potete notare sotto non lo ritengo valido.
A queste condizioni non lo userò più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *